Tel: +39 347 0335969 | Email: info@visoinforma.it

Vuoi diventare istruttore di Yoga facciale?

 

copertina FB

Negli ultimi anni è aumentata l’attenzione verso il benessere, la cura della persona, la salute e la ricerca del “bio” e del naturale. Allo stesso tempo l’aspettativa di vita si è allungata, le persone dimostrano meglio gli anni che hanno rispetto ai loro genitori alla loro stessa età. L’essere umano vuole sempre più avere un bel aspetto, un corpo sano e in forma, ma anche un viso in forma.

Il mondo dell’estetica è in continua crescita, proponendo al mercato nuovi macchinari, nuovi trattamenti, nuove tecnologie, nuovi cosmetici, nuove soluzioni per cancellare i segni del tempo e prolungare la giovinezza sui nostri volti. E’ corretto essere aggiornati sui progressi che ci circondano, allo stesso tempo però bisogna ricordarsi dei fondamentali: la ginnastica.

Così come nessun prodotto potrà sostituire l’attività fisica per tonificare e modellare i muscoli del corpo, lo stesso posso affermare per il viso. Se vogliamo un muscolo voluminoso, tonico e turgido, non c’è altro da fare che allenarlo. Le creme vanno a lavorare sulla pelle, non sul muscolo.

 

Sbocchi professionali dopo il corso

Se hai un centro fitness, centro estetico o centro wellness, puoi implementare la tua offerta di servizi con corsi e workshop di yoga facciale. Questa disciplina nell’ultimo anno si sta diffondendo sempre più, adesso è il momento migliore per offrirla al pubblico.

Se stai cercando lavoro e ti piace il mondo del benessere/bellezza, diventare insegnante di yoga facciale è un ottimo investimento per il tuo futuro. Potrai lavorare come libero professionista oppure proporti in centri, palestre, hotel ecc.

 

Cosa imparerai al corso per istruttori di yoga facciale?

Durante questo percorso apprenderai tutta la teoria e la scienza su cui si basa lo Yoga facciale. Riceverai tutti i migliori strumenti e conoscenze per insegnare alle altre persone questa disciplina.

Durante il percorso ci focalizzeremo soprattutto sulla tecnica e sulla pratica, indispensabili per un insegnante, ma ti guiderò anche sul come strutturare al meglio il tuo business con lo yoga facciale, sul come recuperare il prima possibile il tuo investimento in questo corso, dandoti preziosi suggerimenti e consigli raccolti in questi miei anni di insegnamento.

 

Ci sono pre-requisti per frequentare il corso?

Rappresenta sicuramente un vantaggio aver già seguito il programma VISO IN FORMA online oppure in aula. Non è però obbligatorio. Possono accedere al corso sia le persone più esperte che i principianti. Avranno priorità le persone che hanno già seguito il Corso online.
La persona in entrambi i casi deve avere l’articolazione temporomandibolare sana e non avere problematiche particolari al viso.

 

Come si svolge il corso? 

Il corso è strutturato in gran parte online, una parte invece sarà tenuta in aula, in quanto credo fermamente che l’istruttore debba verificare dal vivo le capacità di movimento e uso dei muscoli dei futuri istruttori.
La parte online sarà possibile seguire in qualsiasi momento della giornata, per la parte in aula c’è l’obbligo di presenza. Ci saranno anche delle dirette con Petra Miklus durante le quali sarà possibile interagire direttamente con l’insegnante, in un gruppo riservato esclusivamente agli iscritti al Corso. Il numero di partecipanti per classe è di max 15 persone.

Durata : 7 settimane di lezioni online, 5 dirette e 2 giorni in aula. Totale: 35 ore indicativamente

Alla fine viene rilasciato un attestato.

 

Se ti interessa saperne di più sui prossimi corsi di formazione compila il modulo qui sotto, scrivendo nel campo di testo la tua città di provenienza. Grazie.

Ho letto l'informativa sulla privacy ed acconsento al trattamento dei dati

Vuoi partecipare al workshop?Workshop in partenza